• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

come avere nuova autorizzazione di adobe reader a scaricare contenuti (e-book) protetti con username nuova e su PC sistema Windows?

New Here ,
Nov 18, 2014 Nov 18, 2014

Copy link to clipboard

Copied

 

Il problema è di autorizzazione di adobe reader a scaricare contenuti (e-book) protetti con username nuova  e su PC sistema Windows. Mi sono dovuta nuovamente registrare, per acquistare nuovi e-book, perché nella precedente registrazione, fatta dal 2012, ho dovuto usare come username il mio indirizzo e-mail di allora nell'attivazione dell'e-book e di Adobe reader. La mia vecchia e-mail, (marialuisa_agostini@fastwebnet.it), è stata disattivata da fastweb da più di un anno, essendo passata a Vodafone, e quindi non vi posso più accedere. Ho perciò fatto nuova registrazione  però è successo un pasticcio, perché ho dopo riscaricato il nuovo adobe reader 4.0, disistallando il vecchio, ma mi è rimasto, anche sul nuovo, l'autorizzazione a scaricare contenuti protetti con vecchia username, e non riesco a modificarla perché mi rimandate per dare username aggiuntivi, alla vecchia mail.

 

Spero che il problema sia risolvibile perché non mi è permesso, di scaricare nella libreria di adobe reader e-book con protezione, forse per il conflitto creatosi

 

 

Views

187

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
no replies

Have something to add?

Join the conversation