• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
Locked
0

Installazione Flash Player

Guest
Dec 29, 2014 Dec 29, 2014

Copy link to clipboard

Copied

Salve, non riesco ad installare flash player per safari.

Non ho problemi a visualizzare video con altri browser (es. Opera), ma su safari quando cerco di avviare un video mi dice "plugin mancante". Riesco tranquillamente a scaricarlo dal sito dell' Adobe ma dopo la fase di download e quindi in fase di installazione, mi da il seguente errore: "Errore. Impossibile completare l'installazione".

Non so se è necessario ma riporto i requisiti di sistema del mio Imac:

Schermata 2015-12-29 alle 22.27.21.png

Ho fatto diversi tentativi ma nulla. Potete aiutarmi?

IMG_2652.JPG

Views

680

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Dec 29, 2014 Dec 29, 2014

Copy link to clipboard

Copied

stesso identico problema. ma qui non ci caga nessuno...

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Dec 30, 2014 Dec 30, 2014

Copy link to clipboard

Copied

ho trovato il sistema. scarica yosemite (il nuovo sistema operativo) sul tuo mac. poi l'installazione di flash va che e' una bellezza. ciao!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Guest
Dec 30, 2014 Dec 30, 2014

Copy link to clipboard

Copied

si Cris2121, lo sto giá facendo ma in extrema ratio.

Lo sto installando perché ho colto il pretesto da questo problema, ma non é possibile che un bug del genere non può essere risolto altrimenti. Ed è vergognoso che sul forum dell'adobe non ci sia nessuno che riesca a rispondere a questo problema. Logicamente mi rivolgo ai tecnici e programmatori dell'adobe. Io mi trovavo benissimo con Lion e mi risulta troppo difficile accettare un cambiamento indotto non tanto da un problema del mio Mac, ma da una assurditá di un prodotto che funziona male.

Adesso é ancora in fase di download e spero che non mi si presentino altri problemi perché mi dispiacerebbe molto.

comunque grazie lo stesso per il consiglio. Ti faccio sapere!!!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Dec 30, 2014 Dec 30, 2014

Copy link to clipboard

Copied

Sono assolutamente d'accordo. spero almeno così tu possa risolvere il problema. a me e' andata...! ciao e buon fine anno!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe Employee ,
Jan 06, 2015 Jan 06, 2015

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines