• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

ebook acsm

Guest
Jun 10, 2016 Jun 10, 2016

Copy link to clipboard

Copied

Salute! Sono Paola 60enne con tanto interesse per l'informatica. Ma sono a volte un po' zuccona.... per cui ho bisogno del vostro aiuto!: Ho scaricato un libro in formato acsm, ma non sono riuscita ad aprirlo. Ho guardato in giro e ho appreso che dovevo avere un'identità adobe (che ho già), poi dovevo scaricare Adobe Digital Edition. Fatto... e poi??? come faccio con adobe ad aprire questo ebook? premetto che "apri con" non funziona: mi ricarica il programma exe e basta... Mi potete dare la procedura passo passo, per favore? (tipo "vai in alto a destra e trovi x. Cliccaci su. Ti si apre una finestra. In basso a sinistra c'è y. ... etc etc etc) perchè sono davvero molto "TONTA"!!!

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!

Views

272

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 11, 2016 Jul 11, 2016

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Ciao Paola! Dopo essermi sentita tonta quanto te, se non di piu' (e considera che lavoro in mezzo alle risorse elettroniche!) ho capito che devi scaricare Adobe Digital Editions (ADE), le istruzioni che ho seguito sono qui:

http://www.adobe.com/it/solutions/ebook/digital-editions/download.html

Quando sei connessa con ADE puoi aprire l'e-book nella tua libreria.

Spero di essere stata d'aiuto. Non era difficile, ma non ho trovato la guida in linea dove ho preso in prestito l'ebook.

Buona lettura!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines