• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

FONTS ERROR

New Here ,
Apr 12, 2017 Apr 12, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno, in seguito all'aggiornamento con l'ultima versione di Adobe Acrobat pro DC (ver. 2015.023.20070)

ho riscontrato una serie di errori che si verificano durante la fase di modifica PDF.

Questi errori riguardano principalmente i fonts.

Nella fase di apertura del: Modifica PDF  si genera un errore che consiste nella creazione di un font doppio da parte di acrobat.

Ovvero io ho il font incorporato, ma viene generato un font NON incorporato con lo stesso nome del precedente.

A rigor di logica dovrei averne solo uno quello con sottoinsieme incorporato.

Il file fino a questo punto il file comunque funziona; alla riapertura però, tentando di modificare il testo si genera il conflitto in quanto ce ne sono due con lo stesso nome.

L'errore consiste nella trasformazione di frasi a apparentemente a caso nel libro, che ne rende l'individuazione difficile.

Selezionando tali frasi e controllando il font sembra un normale font di sistema.

L'unico rimedio parziale sembra essere : salva come ... invece il salva... rigenera l'errore vanificando anche le faticose correzioni applicate.

Spero esista una soluzione. Grazie.

Chiesa Daniele

TOPICS
Edit and convert PDFs

Views

382

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe Employee ,
Apr 13, 2017 Apr 13, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Hi chiesa.d@elettric80.it ,

We are sorry for the issue you are facing. Can you please provide following information to help us identify and resolve the issue ASAP:

- Does this happen with all PDF files or with a single file.

- If possible, please share a sample file with us (you can use https://cloud.acrobat.com/send to share your files).

Regards,

Priyanka

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Apr 14, 2017 Apr 14, 2017

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Good morning,

I sent a file as example.

Utilizzo Adobe Document Cloud. Per visualizzare il mio file, fai clic sul collegamento di seguito:

https://files.acrobat.com/a/preview/ba38717c-bbd2-4bb4-8f84-c993682562ea

Thank you

Regards,

Daniele

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines