• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • EspaƱol
      • FranƧais
      • PortuguĆŖs
  • ę—„ęœ¬čŖžć‚³ćƒŸćƒ„ćƒ‹ćƒ†ć‚£
    Dedicated community for Japanese speakers
  • ķ•œźµ­ ģ»¤ė®¤ė‹ˆķ‹°
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

condivisione libreria tra diversi devices

New Here ,
Oct 23, 2017 Oct 23, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ho installato anni fa ADE su MAC Book pro e ho acquistato nel tempo ebooks da IBS e altri fornitori; ora ho scaricato la app per Ipad e iphone; ho autorizzato l'account in impostazioni e il download risulta attivo, ma non vedo la libreria e i testi giĆ  acquistati.

TOPICS
ACSM files

Views

6.5K

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 23, 2017 Oct 23, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Salve Laura, mi Chiamo Francesco.

Ho postato una domanda molto simile alla Tua sul Forum, ma non ho ricevuto risposta. Volevo chiederti se nel frattempo eri riuscita a risolvere il Tuo problema.

Grazie per l'attenzione.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 23, 2017 Oct 23, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ciao Francesco, purtroppo no. Devo dire che le scarne guide di Adobe sono ampiamente insufficienti e il servizio ĆØ pessimo. Non ho trovato nessuna informazione che mi permetta di capire come fare la sincronizzazione degli applicativi (che secondo loro dovrebbe essere AUTOMATICA). Ho comprato oggi ebooks da IBS e nulla: li posso leggere solo sul mac; sull'app dell'ipad rimane solo l'inutilissima "guida" che non spiega nulla... l'unica maniera per chiedere assistenza su questo articolo poi ĆØ questa ..... non ho parole... servizio scadente e pessimo!!!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 24, 2017 Oct 24, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ciao Laura; "Grazie per avermi risposto". Condivido appieno quello che dici; totalmente! Volevo dirti che stamattina ho trovato una risposta alla mia domanda, credo da parte di un operatore; te la giro cosƬ com'ĆØ

eBook was not download automatich download form the old device to the new device. You muste move the eBooks from the old device to the new device or download it new buy the reseller of the eBooks.

Molto inquietante vero? Fammi sapere!

Francesco

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 24, 2017 Oct 24, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Ciao Laura.

To dico come ho risolto io.

Vai sul Mac, e trova la cartella con i contenuti (libri) di Adobe Digital Edition; copia tutti i libri tranne la guida, e mettili dentro una cartella su penna USB.

Una volta fatto questo, copia la cartella con i libri sul Desktop del PC.

Apri la Cartella e fai click col tasto destro del mouse su uno dei libri che hai trasferito li.

scegli l'opzione "Apri Con" e seleziona l'applicazione Adobe Digital Edition.

Una volta che Adobe DIgital Edition avrĆ  aperto il file del libro, vai in alto a sinistra dove c'ĆØ il tasto che fa ritorno alla libreria; fai click sinistro li sopra; dovrebbe comparire a quel punto una finestra di dialogo, dove ti propone di aggiungere il libro alla libreria; ovviamente scegli "Si", e solo ora quel contenuto sara permanentemente leggibile anche nel tuo PC.

Ripeti ovviamente la stessa procedura per tutti gli altri libri dentro la cartella sul desktop.

Avvertimento; se tu copiassi direttamente i libri sulla cartella di Adobe Digital Edition, questa non te li riconoscerebbe.

Fammi sapere.

Francesco

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 24, 2017 Oct 24, 2017

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Ciao Francesco,

grazie di avermi trasmesso la tua risposta e la tua soluzione.

In merito alla risposta che ti hanno fornito, devo dire che, nelle Impostazioni, la funzione "il download automatico ĆØ ATTIVATO" risulta, appunto, attiva, quindi non capisco perchĆ© affermino il contrario nella risposta; la stessa cosa ĆØ riportata nelle loro guide.

Il mio problema perĆ² non ĆØ quello di "sincronizzare" ADE tra mac e PC, ma tra Mac, ipad e iphone, quindi mi esce impossibile spostare file con la chiavetta USB come hai fatto tu. PerĆ² ho provato adesso a inviami un file .acsm per posta sul cellulare e pare funzionare .... quanto lo scarico posso farlo aprire con ADE: proverĆ² anche con gli altri libri (sperando di rintracciare tutti i files)!!!

Certo che se la cosa avvenisse in automatico, sarebbe un bel risparmio di tempo!!

grazie ancora

Laura

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines