1 Reply Latest reply on Jul 1, 2013 7:33 AM by Curt Y

Aggiornamenti Photoshop CS6 Extended- errore U44M1P7

scottigiovanni

Titolare di un abbonamento a Photoshop CS6 Extended, all’avvio del programma (sistema operativo Windows 7 ultimate a 32 bit) sulla barra di stato appare la notifica che è disponibile un aggiornamento. Seguo la normale procedura, sia quella prevista dal programma di photoshop >aiuto > aggiornamento, ma la procedura non va a buon fine e mi viene segnalato “Aggiornamento Photoshop 13.1.2 per Creative Cloud - Installazione non riuscita. Codice errore: U44M1P” Provo diverse volte la procedura ma con l’identico risultato negativo. Contatto telefonicamente il supporto di Adobe che mi suggerisce di effettuare l’aggiornamento dal sito di Adobe.it, effettuo il download che mi fa scaricare una cartella zippata, scompatto e lancio la procedura ottenendo però lo stesso risultato prima descritto:  Codice errore: U44M1P. Contatto nuovamente il supporto che mi suggerisce di disinstallare il software e di reinstallarlo, non convinto leggo i vari post e con mia sorpresa noto che il problema è comunissimo a molti utenti. Sono a chiedere cortesemente un supporto a chi avesse già risolto il problema, non essendo un tecnico ma un semplice utilizzatore, avrei la necessità di conoscere passo passo le modalità per la procedura da seguire:

• Disinstallazione del software: devo prima disattivare il prodotto sul pannello di photoshop, a seguire la procedura  di disinstallazione dal pannello di controllo di photoshop CS6;
      • Nuova installazione di photoshop CS6: dove reperisco il programma per la nuova installazione (ho salvato i numeri seriali).

Rimango in attesa di eventuali suggerimenti atti alla soluzione del problema e ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti - Giovanni Scotti