5 Replies Latest reply on Dec 31, 2013 7:55 AM by pincko

installarlo in SURFACE

pincko

ho un problema, ho preso dalla biblioteca degli ebook per aprirli serve adobe digital edition ma su surface non riesco a scaricarlo mi dice impossibile e mi rimanda allo store di microsoft dove non esiste, sul pc di casa invece mi chiede una password al momento della installazione con utente administrator, ho provato a mettere account e password registrato su adobe ma niente,,,,come fare????

• 1. Re: installarlo in SURFACE
          sjpt Level 4

Forse ho capito male il tuo problema (Google Translate è utile ma non perfetto).

Quando si installa Digital Editions (ADE), è necessario essere un amministratore di Windows, o fornire le credenziali di amministratore di Windows (user / password).

E 'solo una volta che è installato ed è necessario registrarti ADE che è necessario utilizzare Adobe ID / password.

##

I may have misunderstood your issue (Google Translate is useful but not perfect).

When you are installing Digital Editions (ADE) you will need to be a Windows administrator, or provide Windows administrator credentials (user/password).

It is only once it is installed and you need to register ADE that you need to use your Adobe ID/password.

• 2. Re: installarlo in SURFACE
            pincko Level 1
            1. e dove trovo le credenziali come amministratore di windows? grazie....
            • 3. Re: installarlo in SURFACE
              pincko Level 1

ma invece su surface (tablet microsoft) è possibile scaricarlo?

• 4. Re: installarlo in SURFACE
                sjpt Level 4

Le credenziali di amministratore per finestre sono le solite finestre signIn per alcuni account di amministratore. Se non sei il proprietario del computer come la persona che è. Se siete e non sai come continuare, chiedere ad un altro di Windows amico ben informato per aiutare.

È possibile istallare ADE (Digital Editions) su un tablet completo 8/8.1 di Windows. Non è possibile installarlo su RT superficie. Provare a installare uno 'DReader' o app 'DL Reader'

####

The administrator credentials for windows are the usual windows signin for some administrator account.  If you are not the owner of the computer as the person who is.  If you are and don't know how to continue, ask a more Windows knowledgable friend to help.

You can isntall ADE (Digital Editions) on a full Windows 8/8.1 tablet.  You cannot install it on Surface RT.  Try to install either 'DReader' or 'DL Reader'   app

• 5. Re: installarlo in SURFACE
                  pincko Level 1

grazie...ho scaricato dl reader!!! mi hai aiutata!!!