4 Replies Latest reply on Jun 11, 2014 10:34 PM by sono registrato e pagato

Risposte in italiano

Paolo Costa

Salve, esiste la possibilità, non sapendo io l'inglese, di avere risposta in italiano???

• 1. Re: Risposte in italiano
          resdesign Adobe Community Professional & MVP

fare la vostra domanda e cercheremo di rispondere.

• 2. Re: Risposte in italiano
            resdesign Adobe Community Professional & MVP

è anche possibile utilizzare il pulsante traduci qui sotto. italiano è ine delle lingue.

• 3. Re: Risposte in italiano
              Paolo Costa Level 1

Sono entrato in possesso da poco di Adobe Edge Animate e sto cercando di imparare ad usarlo, ho seguito un piccolo video di Alberto Comper per cercare di capire, ho seguito le sue istruzioni passo passo e tutto è andato bene fino alla pubblicazione dell'animazione e all'inserimento su indesign per fare un app.

Ho aperto un file in illustrator a livelli e l'ho importato in fotoshop mantenendo i livelli, ho trasformato i livelli in png, ho creato l'animazione importando i png e avendo cura si spuntare tutte le opzioni che si presentavano dove mi chiedevano di lasciare lo sfondo trasparente.

Alla fine ho importato l'animazione su in design e appena parte vedo quello che c'è sotto, quindi mi resta trasparente, un secondo dopo tutto quello sotto si sfuma e sparisce lasciando tutto bianco a fine animazione.

Come posso fare per avere realmente lo sfondo trasparente anche quando l'animazione ha finito?

• 4. Re: Risposte in italiano
                sono registrato e pagato

Buongiorno sono filogamo sandro già registrato e pagato abbonamento per un anno.

Non riesco atrasformare fike pdf in word.mi aiuti?