12 Replies Latest reply on Sep 24, 2014 9:42 AM by Sumit Singh

URGENTE per Tesi di Laurea!Problemi nella creazione Pacchetto Indesign

Deckey

Buongiorno, vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda la creazione di un Pacchetto Indesign, perchè il programma mi da dei problemi facendo comparire la schermata "impossibile copiare i file collegati necessari".

Nella schermata del mio lavoro mi compare il pallino verde con scritto che non ci sono errori, i collegamenti alle immagini ci sono tutti e ho provato anche, come suggerito in altri forum, a salvare il file in formato .idlm, ma non funziona nemmeno così perchè per fare il pacchetto mi richiede di salvare il file in .indd.

Inoltre il programma si chiude inaspettatamente se salvo in formato pdf, sia in Alta Qualità che in Minima risoluzione.

Potrei chiedervi quale potrebbe essere il problema e come risolverlo?perchè si tratta della mia tesi di laurea e non poterla salvare nè in pdf nè in pacchetto mi crea grossi problemi.

Vi ringrazio anticipatamente e aspettando un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti,

Paola Sacco.

Schermata 2014-09-18 alle 14.48.08.pngSchermata 2014-09-18 alle 14.48.15.png