0 Replies Latest reply on Oct 15, 2015 4:38 AM by leonardotursone

MODULO STAMPA PER IMPAGINARE ALBUM

leonardotursone

BUON GIORNO

VORREI CONDIVIDERE LA MIA ESPERIENZA.. E AVERE INFORMAZIONI SUL MODULO STAMPA

CERCAVO DA TEMPO UN MODO PER NON DOVER IMPORTARE I FILE SU EDITOR ESTERNO PER IMPAGINARE ALBUM CERIMONIA E ALTRO

PER UN PO' DI TEMPO HO UTILIZZATO IL MODULO LIBRO.. MA A  MIO AVVISO E' MOLTO LIMITATO RISPETTO AL MODULO STAMPA..

HO SCOPERTO CHE E' POSSIBILE CREARE E GESTIRE LE PAGINE IN QUALSIASI FORMATO E AL TERMINE ESPORTARE L'INTERO PROGETTO, RISPETTO AL MODULO LIBRO E' MENO MACCHINOSO PERCHE' PUOI INSERIRE LE IMMAGINI NELLAL QUANTITà PRESCELTA E NELLA DISPOSIZIONE

Più OPPORTUNA ALLA LAVORAZIONE... MA  ESISTE UN MODO PER  INVERTIRE L'ORDINE DELLE PAGINE O INSERIRE OGGETTI DECORATIVI .PNG . ESP .PSD SENZA DOVER APRIRE IL FILE IN PS???

GRAZIE

MIGLIORARE IL MODULO STAMPA SAREBBE UNA SVOLTA , ALMENO PER CHI COME ME SI OCCUPA DI CERIMONIA

HO NOTATO AD ESEMPIO CHE NEL MODULO STAMPA A DIFFERENZA DEL MODULO LIBRO QUANDO INSERISCI L'IMMAGINE NELLA PAGINA NON VIENE SEGNALATA COME INSERITA E QUANTE VOLTE ALL'INTERNO DEL PROGETTO E' STATA INSERITA..

ALTRO PROBLEMA, QUANDO SI COREGGONO LE IMMAGINI INSERITE NELLA GRAFICA ALL'INTERNO DEL MODULO STAMPA PASSANDO AL MODULO SVILUPPO E RITORNANDO A STAMPA NON TI RIPORTA ALLA PAGINA DI MODIFICA MA CON LE FRECCINE IN BASSO DEVI ANDARE A RITROVARE LA PAGINA CHE STAVI LAVORANDO.. UNA BELLA FREGATURA!!

QUALCUNO Può DARMI DEI CONSIGLI UTILI?

GRAZIE