2 Replies Latest reply on Dec 25, 2015 5:47 AM by prodotti elements

lightroom 6

prodotti elements

Ho appena acquistato Adobe photoshop Lightroom 6, ma non riesco ad installarlo. Continua ad uscire il seguente messaggio :

Errore di inizializzazione del programma di installazione" Cosa posso fare ???????????????

• 1. Re: lightroom 6
          Mohit Goyal Adobe Employee (Admin)

Hi prodottielements,

Please refer the below troubleshooting link.

Error: "Installer failed to initialize" | Windows

Let us know if that helps.

Regards,

~Mohit

• 2. Re: lightroom 6
            prodotti elements Level 1

Grazie, ma nel pannello di controllo non ho Adobe creative cloud. Ho acquistato solo ADOBE PHOTOSHOP LIGHTROOM 6, e il programma non viene installato: ha creato una cartella sul desktop con le seguenti voci: deploy, packages, payloads, resources, Lightroom 6 ReadMe e Set-up(*) applicazione oltre aver salvato in Download l'applicazione Lightroom_6_LS11(**)

Sia che apra l'applicazione (*) o (**) dopo poco aver iniziato la inizzializzazione del programma, si blocca ed esce la scritta: Sono stati riscontrati i seguenti problemi: Errore di inizializzazione del programma di installazione.Scaricate Adobe Support Advisor per individuare il problema.

Ho WINDOWS 10 Home versione 1511, con processore Intel (R) Core (TM), 8 GB di RAM, sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64.

Sono veramente amareggiato:Grazie se riuscite a risolvermi il problema.