8 Replies Latest reply on May 13, 2016 5:30 AM by peppinos4254755

Adobe Export PDF

peppinos4254755

Sono Peppino Scandale ho richiesto tramite internet sito apposito di acquistare  Adobe Export PDF, ho pagato € 24,74 tale somam è stata sottratta dalla card, ho ricevuto la conferma dell'ordine al mio email [user's email address removed] , però non funziona non trasforma i files, mi rimanda sempre alla videata come se dovessi pagare altro abbonamento.

Ora gentilmente chiedo, devo fare altro pagamento oppure devo attuare altri accorgimenti o devo attendere.

Grazie per gli aiuti Peppino Scandale

• 1. Re: Adobe Export PDF
          meenakshin83966505 Adobe Employee

Hi ,

You can try to convert files online here: https://cloud.acrobat.com/exportpdf

Sign in with your Adobe ID and convert PDF and check if it works.

Please also share the dot version of Adobe application and OS you are using along with the workflow you do to convert files.

Also make sure that you are Sign In with your Adobe ID in application before trying to convert PDF to other format.

Export PDF helps you to convert PDF to Word, Excel and Rich text format only.

Regards,

Meenakshi

1 person found this helpful
          • 2. Re: Adobe Export PDF
            peppinos4254755 Level 1
            Mi appare questa videata con cognome e nome, in prativa vuol dire che devo pagare di nuovo.

Io invece desidero solo fare la disdetta per non pagare a vuoto il prossimo anno.
            Grazie Peppino Scandale

Il tuo ordine

Adobe Export PDF, annuale

Versione completa, Altro, Tutte le lingue disponibili                Quantità: 1        

24,74

all'anno

(IVA incl.  22%)

Subtotale (IVA escl.)

20,28

Eventuali imposte verranno calcolate prima di completare l’acquisto

Pagamento

Carta di pagamento

id="security-text"
            • ,                      
            • Italia

Termini e condizioni dell'abbonamento

Adobe Export PDF, annuale

Il servizio sarà disponibile contestualmente all'elaborazione del pagamento. Il costo annuale dichiarato al momento dell'acquisto sarà addebitato in un'unica soluzione, più le imposte applicabili. Il contratto verrà rinnovato automaticamente, alla data di rinnovo annuale, fino all'annullamento. I costi di rinnovo sono soggetti a modifiche, che saranno comunicati anticipatamente. Se annulli il servizio entro 14 giorni dall'ordine, il rimborso sarà completo. Se annulli il servizio dopo 14 giorni, il pagamento non è rimborsabile e il servizio continuerà fino alla scadenza del contratto. L'annullamento può essere effettuato in qualsiasi momento accedendo alla tua pagina Gestione account o contattando l'Assistenza clienti di Adobe della tua area geografica.

Facendo clic su questo pulsante, si accettano i termini di fatturazione sopra indicati. 

Copyright © 2016 Adobe Systems Software Ireland Ltd. All rights reserved.

• 3. Re: Adobe Export PDF
              floramc Adobe Community Professional

Un consiglio banale che a volte funziona: hai provato a spegnere il computer e riaccenderlo, e far ripartire il programma?

Prova anche l'opzione che ti è stata suggerita, di andare sulla pagina web dopo che hai spento e riacceso il computer. Una volta arrivato sulla pagina usa la email/ID che hai usato al momento dell'acquisto e la password che hai scelto al momento dell'acquisto.

Raramente capita, ma purtroppo capita, che ci siano dei glitch nel sistema. Possono dipendere da qualsiasi cosa, per questo ti è stato suggerito di bypassare Export ed usare l'alternativa sul browser. In che versione stai cercando di trasformare i PDF? E' una questione urgente e di lavoro? Se posso aiutarti, contattami privatamente, sono anche disposta a fare la conversione per te, nel caso il problema non si risolva.

Considera che avendo la fattura non devi assolutamente ripagare di nuovo. Questo è il numero del servizio clienti Italia che ho trovato sul sito

• Numero di telefono (Italia)
                026 968 2817

Spassionato consiglio: telefona. Se non si aggiusta, telefona.

• 4. Re: Adobe Export PDF
                Karl Heinz Kremer Adobe Community Professional

Sorry, I don't speak Italian, but you should be able to translate this message using the "Translate" feature right below this reply.

As was already mentioned, try to use the web interface to convert your documents. You can check if the ExportPDF feature is actually associated with your account by going to the "Plans & Products" section on your Adobe ID page: Adobe ID - Plans and Products

If it's not listed, then you may have logged in with the wrong Adobe ID account, or something went wrong on  Adobe's end, and you want to talk to (or chat with) Adobe's customer support.

There are two ways to use the ExportPDF functionality: Via the web interface, and by using the interface built into the free Adobe Reader. Based on my experience, the web interface is much more reliable, and if you are running into problems with Adobe Reader, just use the web interface as already suggested.

• 5. Re: Adobe Export PDF
                  peppinos4254755 Level 1

Grazie per la risposta, però a me non interessa che non converte nulla, a me interessa sapere come fare la disdetta per il prossimo anno.Per un motivo del genere non mi sembra il caso di andare dall'avvocato.

-

Messaggio originale----

Da: forums_noreply@adobe.com

Data: 11-mag-2016 18.43

A: "Peppino Scandale"<peppino.scandale@alice.it>

Ogg: Risposta contrassegnata come utile su Adobe Export PDF

•  

a

body {

font-family: Helvetica, Arial, sans-serif;

-webkit-text-size-adjust: 100%;

}

/* Webkit */

h1, h2, h3, h4, h5, h6, p, hr {

-webkit-margin-before: 0;

-webkit-margin-after: 0;

-webkit-margin-start: 0;

-webkit-margin-end: 0;

}

.button td {

background-image: -moz-linear-gradient(top, #75B7E3 0%, #5498D6 50%, #408BD0 51%, #387AC8 100%) !important;

background-image: -webkit-gradient(linear, left top, left bottom, color-stop(0%,#75B7E3), color-stop(50%,#5498D6), color-stop(51%,#408BD0), color-stop(100%,#387AC8)) !important;

-webkit-box-shadow: inset 0 1px 0 #74b9de, 0 1px 3px rgba(0,0,0,.3) !important;

-moz-box-shadow: inset 0 1px 0 #74b9de, 0 1px 3px rgba(0,0,0,.3) !important;

}

-->

Adobe Community

Adobe Export PDF

Tariq Dar ha contrassegnato la risposta di floramca Adobe Export PDF come utile. Visualizza la risposta completa

Contrassegnato come utile:

Un consiglio banale che a volte funziona: hai provato a spegnere il computer e riaccenderlo, e far ripartire il programma?

Prova anche l'opzione che ti è stata suggerita, di andare sulla pagina web dopo che hai spento e riacceso il computer. Una volta arrivato sulla pagina usa la email/ID che hai usato al momento dell'acquisto e la password che hai scelto al momento dell'acquisto.

Raramente capita, ma purtroppo capita, che ci siano dei glitch nel sistema. Possono dipendere da qualsiasi cosa, per questo ti è stato suggerito di bypassare Export ed usare l'alternativa sul browser. In che versione stai cercando di trasformare i PDF? E' una questione urgente e di lavoro? Se posso aiutarti, contattami privatamente, sono anche disposta a fare la conversione per te, nel caso il problema non si risolva. 

Considera che avendo la fattura non devi assolutamente ripagare di nuovo. Questo è il numero del servizio clienti Italia che ho trovato sul sito Numero di telefono (Italia)

026 968 2817

Spassionato consiglio: telefona. Se non si aggiusta, telefona.

Stai seguendohttps://forums.adobe.com/thread/2147848?et=watches.email.outcome Adobe Export PDF in questi flussi:

Flusso Conoscenti, Posta in arrivo

Questa e-mail ti è stata inviata da Adobe Community in quanto utente registrato.

Puoi annullare l'iscrizione da Adobe Community con effetto immediato, oppure modificare le impostazioni per la ricezione delle e-mail qui

• 6. Re: Adobe Export PDF
                    peppinos4254755 Level 1

Il numero di telefono è un numero fantasma perchè non risponde mai nessuno.

Ti ringrazio per la risposta però a me interessa fare la disdetta per il prossimo anno in quanto non converte nulla,non mi sembra il caso di andare dall'avvocato sebbene  non converte nulla, ripeto a me interessa solo fa re la disdetta per il prossimo anno, non ho trovato come si fa perchè non è spiegato bene.

• 7. Re: Adobe Export PDF
                      floramc Adobe Community Professional

Non saprei dirti perché a te non funziona né dal tuo profilo adobe, né dal tuo desktop. A me funziona tutto perfettamente.

Ad ogni modo, qui le indicazioni. Devi contattare adobe dal link

Cancel your Adobe Creative Cloud membership

Questo di solito funziona, per cui prendi contatto come ti suggerisce il sito. Mi dispiace che non riesci a far funzionare il programma.

• 8. Re: Adobe Export PDF
                        peppinos4254755 Level 1

Ho visitato il piano dei prodotti e non risulta nessun prodotto a mio nome, quindi non so cosa devo fare.