• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
Locked
0

FlashPlayer

New Here ,
Sep 28, 2016 Sep 28, 2016

Copy link to clipboard

Copied

Buongiorno, ormai è da circa un mese che ho problemi con Flashplayer ma non riesco a capire ...

Un bel giorno , utilizzando Safari per Forge Of Empires, e senza aver fatto nulla di particolare, mi è venuta fuori questa schermata:

Schermata 2016-09-28 alle 13.10.41.png

e da allora sempre così, dopo che nel gioco la città comincia a sparire a pezzo a pezzo, la schermata diventa nera e appare il messaggio...

Premetto che ho impostato da sempre l'aggiornamento automatico di Flash, ad ogni modo per sicurezza ho provato a disinstallare il prodotto e reinstallarlo... questa mattina ho provato anche a reinstallarlo manualmente aprendo la Libreria del HD e seguendo la procedura trovata sul sito "how to perform a Clean instale of Flash Player in Mac OS X", ma il risultato e sempre lo stesso.

Qualcuno può dirmi cosa altro posso fare?

Grazie

Stefania

MAC con OS X El Capitan 10.11.6

Safari versione 10.0 (11602.1.50.0.10)

Flashplayer 23 scaricata oggi

Views

248

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe Employee ,
Sep 28, 2016 Sep 28, 2016

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

In base alle informazioni che Lei ha provveduto, questo sembra essere un problema che e` stato risolto in una recente versione beta.

Le suggeriamo di andare su Download Adobe Flash Player 23 Beta for Desktops - Adobe Labs  per scaricare e installare l’ultima versione beta.

Le chiediamo inoltre se pe favore ci puo` confermare se questa versione risolve il Suo problema.

  Grazie

Based on the information provided, this appears to be an issue we fixed in a recent beta release.  Please go to Download Adobe Flash Player 23 Beta for Desktops - Adobe Labs  to download and install the latest beta release.  Please confirm if it fixes the behaviour for you.

Thank you.

--

Maria

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines