1 Reply Latest reply on Oct 20, 2016 12:09 PM by just.emma

Si è verificato un errore JavaScript. Error: Impossibile aprire il file

EliaMigliorini

Stavo lavorando su Adobe Flash Professional quando, mentre stavo salvando il file, mi è arrivato il seguente testo

"Si è verificato un errore durante l'apertura del file"

Dato che premendo ok mi ritornava subito il testo, non permettendomi di continuare il lavoro chiudo il file attraverso la gestione attività. Il problema è che quando cerco di riaprire il file mi ritorna lo stesso errore, e nella schermata Output accanto alla linea temporale mi viene riportato il testo come da titolo.

Adesso non riesco più ad aprire il file ho provato a spostarlo dalla cartella sul desktop e ho persino provato a cambiare il nome al file senza risultati.

Cosa posso fare? Devo per caso disinstallare Adobe Flash Professional per poi reinstallarlo?

I was working on Adobe Flash Professional when, as I was saving the file, I received the following

"There was an error in the opening of the file"

Since pressing ok back to me at once the text and I can't continue the work, so I close the file. I try to re-open the file and returns me the same error, and in the Output screen next to the Timeline, is given me the text as the title.

Now I can not open the file I tried to move it from the folder on the desktop and I even tried changing the name to the file without results.
      What can I do? If I have to uninstall Adobe Flash Professional and then reinstall it?