34 Replies Latest reply on Sep 18, 2018 6:01 AM by Ged Traynor

"Questo valore deve essere un numero intero compreso tra 96 e 8. E' stato inserito il valore più vicino

fabioi54777745 Level 1

Il problema che descrivo sotto mi succede sia con Photoshop 2017 che col trial 2018.

Quando vado nelle PREFERENZE > PRESTAZIONI non si apre la finestra e mi compare quest'altra: "Questo valore deve essere un numero intero compreso tra 96 e 8. E' stato inserito il valore più vicino".

Il programma si blocca e a volte dopo vari tentativi si riesce a chiudere la finestra se no devo andare in Gestione Risorse per terminare il programma.

Col 2018 addirittura non riesco ad usare il lazo su un'immagine di grosse dimensioni che ho già moficato più volte nei mesi scorsi perchè mi dice che la ram è insufficiente (ho 8 gb). Col 2017 va lentissimo.

Mi capita dopo che ho formattato e installato Windows 10 Fall Creators Update.

L'hardware è quello di sempre.

Ho una scheda video 560 Ti e ho messo i driver nVidia nuovi, poi altri vecchi ma niente.

Se si potessero moficare i parametri in PRESTAZIONI da "fuori" Photoshop forse funzionerebbe.