9 Replies Latest reply on Nov 23, 2008 5:05 PM by Steve Grisetti

Audio

Hi All, i have a problem with PE7. After file rendering, burn this file but DVD is silent movie. Why? I have Creative X-Fi Platinum. Thank's
      P.S.
      Excuse me english language but i'm italian!
        • 1. Re: Audio
          Steve Grisetti Adobe Community Professional
          Why type of camcorder did your video came from, clapi?
          • 2. Re: Audio
            Level 1
            My camcorder is avchd file records MP4 on SDHC. I copy files from SDHC to HD and editing too. You understand?
            • 3. Re: Audio
              Yes. And are you using the Premiere Elements Project Setting for AVCHD, including the correct audio preset? (AVCHD video might use one of several audio systems.) Capisce? ;)
              • 4. Re: Audio
                Level 1
                Capito benissimo. :-)
                Now i try to look on my DVD player and all ok!! But i should know why on my rendering any clip are cut from original?
                • 5. Re: Audio
                  E funzione sul vostro DVD e TV? Ma non funzione sul tuo computer? E 'questo quello che stai dicendo?

(Mi dispace. Parlo on po d'italiano solamente.)
                  • 6. Re: Audio
                    Level 1
                    Si, funziona sul mio dvd player, ora però ho visto che alcune clip sono tagliate, mancanti di alcuni pezzi, forse dipende dal rendering? Dovrei farlo senza programmi attivi in background e senza antivirus attivo vero?
                    Comunque il software è stupendo, solo che l'anteprima è a scatti e non riesco a vederla interamente. Perciò non riesco ad eliminare le parti brutte o mal venute.
                    Se vuoi cerco di tradurre in inglese!!
                    Scusa e grazie ancora per la lingua
                    • 7. Re: Audio
                      Potrebbe confermare che si sta guardando l'ultimo video su DVD e non BluRay (video ad alta definizione)? E potete confermare che la videocamera AVCHD è un video ad alta definizione videocamera?

Mi chiedo se Premiere Elements potrebbe avere problemi di convertire il tuo video ad alta definizione di video standard per il DVD.

(Mi dispace. Non so come dire "high definition video" in italiano!)
                      • 8. Re: Audio
                        Level 1
                        Perfetto italiano..!!
                        Allora, il video è DVD non bluray, le video clips sono HDV.MP4 (H264).
                        Il mio software è in inglese (me l'hanno regalato) quindi non capisco come si fanno i settaggi del progetto. Non sono attive. Credo forse che la difficoltà sia il rendering da HD (non full ma 1280x720p)a SD. La configurazione del PC è:
                        Viste ultimate
                        CPU dual core 2 duo E6700
                        video: nvidia 8800gts 320mb
                        ram: 4Gb, ma vista ne vede solo 3.3
                        credo di essere nei limiti..
                        Grazie ancora
                        • 9. Re: Audio
                          Serio? Il mio italiano ha senso? Meraviglioso!

Per impostare il vostro progetto per AVCHD, avviare un nuovo progetto e fare clic sul pulsante "Change settings" (Cambia Impostazioni) pulsante. Quindi aprire la cartella AVCHD e assicurarsi che le impostazioni impostare partita si seleziona le impostazioni audio di audio che utilizza la videocamera.

Che non ha senso?

Inoltre, non si vive in Italia? Quando in Italia si sono?