1 Reply Latest reply on Oct 4, 2010 11:02 PM by pixlor

problema esportazione pulsanti con fireworks cs5

michele.mikiservice

Buongiorno a tutti.

Con fireworks cs5 disegno una barra di navigazione, la converto in simbolo, e creo i vari stati (SU / GIU / SOPRA...)

Tutto funziona nell'anteprima di fireworks.

Salvo il png e esporto HTML e immagini.

Quando però con dreameaver vado su INSERISCI / OGGETTI IMMAGINE / HTML DI FIREWORKS, gli stati SU / GIU / SOPRA non mi funzionano più.

Ho provato in tutti i modi per cercare una soluzione, ma senza successo.

Preciso che con Fireworks CS3 questo problema non l'ho mai riscontrato.

Mi potete aiutare?

Grazie.

• 1. Re: problema esportazione pulsanti con fireworks cs5
          pixlor Level 4

This is a bad translation from BabelFish:

"Buongiorno to all. With fireworks cs5 design a navigation bar I convert, it in symbol, and I create the several states (ON/DOWN/OVER…) All it works nell' preview of fireworks. Except the png and I export HTML and images. When but with dreameaver I go on YOU INSERT/OBJECTS IMAGE/FIREWORKS HTML, the states ON/DOWN/OVER do not work to me more. I have tried in any case in order to try a solution, but without happening. Precise that with Fireworks CS3 this problem not l' I have never found. You can help me? Thanks."

I think you have the same problem as here:

Penso che abbiate lo stesso problema di qui:

http://forums.adobe.com/thread/732848?tstart=0

Jim Babbage advises (English):

"1)Don't export a navbar. Export the file as a single html page an incorporate it into your pages.

2)Create  the page designs in Fireworks within a single file and export as HTML  and Images (or CSS and Images if you want to use the actual mark up,  perhaps by using the link symbol) This solution is a gross simplication  of the process.

Lastly, the sample file you sent is  probably not a good workflow to follow. Everything shown in the PNG file  could easily be created using html text and CSS, far more easily and  for more flexibly than exporting from Fireworks in the format you've  been using. The navigation would be far more accessible as well, because  the links would be text based.

HTML rollover effects created by Fireworks produce  A LOT of code when exported as HTML and Images. Far too much, IMO."

Italian translation from BabelFish

"1) Don' esportazione di t un navbar. Esporti la lima come singolo HTML page incorporato esso nelle vostre pagine.

2) Generi i disegni della pagina in fuochi d'artificio all'interno di singola lima ed esporti poichè il HTML e le immagini (o CSS ed immagini se volete consumare il contrassegno reale, forse usando il simbolo di collegamento) questa soluzione è un simplication lordo del processo.

Infine, la lima che di campione avete trasmesso non è probabilmente un buon flusso di lavoro da seguire. Tutto indicato nella lima del png ha potuto essere generato facilmente usando il testo del HTML ed il CSS, molto più facilmente e per più flessibilmente dell'esportando dai fuochi d'artificio nella disposizione you' la VE che usando. La navigazione sarebbe molto più accessibile pure, perché i collegamenti sarebbero stati testo basato.

Gli effetti di ribaltamento del HTML generati da Fireworks producono molto codice una volta esportatori come il HTML ed immagini. Lontano troppo, IMO."

I hope this helps!

Spero che questo aiuti!